Benvenuto in H&B Italia – Impianti di Aspirazione Industriale

Impianti di aspirazione e aspiratori industriali per tutta Italia

H&B Italia – Hermes & Berma, forte dell’esperienza pluriennale dei suoi tecnici e della casistica di mercato sperimentata, rappresenta un ottimo partner per le aziende clienti che hanno la necessità di avere impianti di aspirazione e aspiratori industriali in tutto il territorio nazionale e all’estero.

Grazie alla rapidità di intervento e alla flessibilità con cui si appropria dei problemi delle stesse, analizzandoli con attenzione, riesce a fornire, oltre agli impianti di indubbia qualità, quel tipo di servizio che ormai è diventato caratteristica discriminante sui fornitori in tutti gli ambiti del business to business: analisi del problema, progettazione, fornitura, montaggio, teaching, garanzia ricambistica, assistenza tecnica, aggiornamento on line.

Leader in Italia per l’aspirazione industriale

L’azienda offre i suoi servizi coprendo tutto il territorio nazionale, con una distribuzione capillare in ogni settore industriale. Se volete un partner affidabile, veloce e attento alle vostre esigenze, Hermes & Berma è la soluzione che fa per voi.

I nostri prodotti

Abbattimento acustico

ABBATTIMENTO ACUSTICO NEGLI AMBIENTI DI LAVORO   H&B Italia opera nel settore dell’abbattimento del rumore negli ambienti di lavoro. In…

Abbattimento nebbie oleose

Filtri nebbie oleose – FTOV Indicati per la filtrazione di nebbie oleose di lavorazioni e processi di macchine utensili. Sono…

Abbattitori ad acqua

Informati per l’acquisto di abbattitori ad acqua H&B si occupa della produzione e vendita di abbattitori ad acqua per l’Italia…

Abbattitori ad umido

Scegliete gli abbattitori ad umido di H&B Italia H&B Italia progetta, costruisce ed installa svariati sistemi abbattimento fumi, polveri ed…

Accessori

H&B Italia produce e distribuisce una gamma completa di accessori e ricambi per impianti di aspirazione. I nostri prodotti possono…

Ambiente

H&B Italia si occupa a 360° della bonifica degli ambienti di lavoro. I PRINCIPALI AGENTI INQUINANTI Nell’ambiente di lavoro devono…

Arrotolatori per officina

Una completa gamma di ARROTOLATORI con avvolgimento a MOLLA e/o motorizzati per l’estrazione dei gas di scarico degli autoveicoli. Una…

Aspiratori industriali

Scopri la gamma di aspiratori industriali di H&B Italia H&B si occupa della progettazione, costruzione e fornitura di aspiratori industriali…

Aspirazione fumi di saldatura

Scegli gli impianti di aspirazione fumi di saldatura di H&B Italia Gli impianti di aspirazione fumi di saldatura per tutta…

Banchi aspiranti

Per l’acquisto e l’installazione di banchi aspiranti rivolgetevi ad H&B Italia I banchi aspiranti per tutta Italia e all’estero venduti…

Cabine di verniciatura

Scopri la gamma di Cabine di verniciatura per tutta Italia ed estero di H&B Italia Le cabine di verniciatura per tutta…
camere bianche

Camere bianche

Scopri le caratteristiche delle camere bianche per tutta Italia di H&B Italia Le camere bianche per tutta Italia realizzate da H&B sono…

Cicloni

Costruito in lamiera zincata può essere fornito con o senza zampe. E’ particolarmente adatto per polveri con grosse granulometrie o…

Filtri a carboni attivi

Filtri a carbone attivo – CA Il filtro a carboni attivi viene utilizzato per depurare le emissioni di fumi di…
FILTRI A CARTUCCE VERTICALI SERIE FECATP, CON ASPIRATORE E TRAMOGGIA

Filtri a cartucce verticali

I filtri a cartucce FEC sono indicati per la filtrazione di polveri di lavorazione industriale anche molto sottili. Di serie…
FILTRI A MANICHE FEMD CON TRAMOGGIA, RINFORZATO

Filtri a maniche

I filtri a maniche FEM sono indicati per la filtrazione di polveri di lavorazione e di trasporto materiale e sono…
MODULI FILTRANTI FTAS - CON ASPIRATORE

Filtri industriali

Di seguito offriamo una panoramica dei filtri industriali H&B Italia suddivisi per tipologia e campo di applicazione: MODULI FILTRANTIFILTRI A…

Impianti aspirazione polveri

Scegli la sicurezza con gli impianti aspirazione polveri per tutta Italia di H&B Italia L’assenza degli impianti di aspirazione polveri ed…

Insonorizzazione Acustica

Insonorizzazione Luoghi di Lavoro e Macchinari Insonorizzazione acustica luoghi di lavoro mediante interventi di fonoisolamento su macchine operatrici e/o su interi…

Materiali filtranti

Prefiltri, Tasche sintetiche, Tasche in fibra di vetro, Tasche rigide, Filtri a cella alta efficienza, Materassini filtranti, Celle a carboni attivi, Celle a diedri con carboni attivi, Cartucce filtranti

Sistemi filtranti aria

Scopri la gamma di sistemi filtranti aria per tutta Italia di H&B I sistemi filtranti aria per tutta Italia ed estero offerti…

Tubi flessibili

Scopri le tipologie di tubi flessibili per tutta Italia ed estero H&B è tra le aziende leader nella produzione e…

Ventilatori industriali

Scopri i ventilatori industriali per tutta Italia di H&B Tra i prodotti venduti ed installati da H&B Italia troverete anche…
Menu
H&B Italia